Il nostro obiettivo è quello di offrire soluzioni intelligenti che ti aiutino a seguire le tue passioni e a semplificare la tua vita, ovunque essa ti porti.
Nel 1984, il rumore delle musicassette fece nascere un'idea. Durante una settimana bianca in Colorado, il fondatore di Case Logic Jamie Temple stava guidando da una montagna all'altra e il continuo rumore provocato dalla cassette appoggiate sul sedile posteriore infastidiva il viaggio. Decise così di realizzare due custodie per musicassette per risolvere il suo problema: era nata la nostra azienda.
La prima di queste custodie era chiamata CL 15. Si trattava di una custodia dai lati morbidi in grado di contenere 15 musicassette, che divenne rapidamente una rivoluzione nel settore delle custodie. Un secondo prodotto venne aggiunto poco dopo, vennero quindi introdotte opzioni di colore e Case Logic passò dall'essere una piccola start up all'essere un'azienda vera e propria.
Lo stesso spirito di innovazione è ancora al centro della nostra azienda. La musica è cambiata, la tecnologia si è evoluta e la parola "mobile" ha assunto un significato completamente nuovo, ma noi continuiamo a credere che portare la propria tecnologia e i propri dispositivi con sé, in qualunque posto, debba essere semplice. Dalle valigette agli zaini, dalle custodie per tablet alle sleeve per laptop, fino alle borse a tracolla e alle borse per fotocamere, progettiamo strumenti che rendano la vita più facile e accessibile.
Case Logic fa parte di Thule Group con sede a Malmö, in Svezia. Thule Group conta oltre 2.000 dipendenti presso più di 50 stabilimenti di produzione e vendita in tutto il mondo. Case Logic è uno dei maggiori brand all'interno di Thule Group.